Dispositivo per pressoterapia
Dispositivo per pressoterapia

Dispositivo per pressoterapia

Apparecchiatura per pressomassaggio. Senza carrello con gambali Blu

Contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo di noleggio o vendita.

 

La nuova macchina per PRESSOTERAPIA 2012 è un’apparecchiatura per il trattamento e progettata per ottenere un effetto linfodrenante mediante l’applicazione di accessori che lavorano ad aria.

PRESOTECHNOLOGY è un’apparecchiatura rivoluzionaria che utilizza la pressione dell’aria per effettuare diversi massaggi contribuendo a migliorare la circolazione , eliminando i liquidi, grassi e tossine accumulate nell’organismo. Funziona basandosi sulla pressione delle parti inferiori del tronco eseguendo un drenaggio linfatico, che aiuta a ridurre la cellulite ed a prevenirla e, al tempo stesso rimodella la figura rassodando i glutei e le gambe. L’apparecchiatura è dotata delle ultime novità in fatto di trattamento presso terapico, come il trattamento post cavitazione, oltre ad altre specifiche contro la cellulite.

EFFETTO DEL TRATTAMENTO SU LINEA LINFATICA Migliora il sistema linfatico grazie all’aumento della circolazione linfatica, che porta alla eliminazione delle scorie metaboliche. Inoltre migliora il sistema di circolazione aumentando la qualità dell’ossigeno in corpo, il sistema digestivo e muscolare. La linfa con bassa pressione tende a sfuggire ai vasi linfatici , allontanandosi dalle cellule adipose che provocano la cellulite. La pressoterapia provoca l’apertura delle vie linfatiche migliorandone il drenaggio e l’eliminazione delle tossine nel sangue.

CO-520031(PR3)
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Aggiunto prodotto da confrontare

Prendi visione della nostra Politica CookiePrivacy