Idrodermabrasione

Idrodermabrasione

Il nuovo metodo di idrodermabrasione unisce il rinnovamento cellulare ad una profonda detersione.

“Acqua Clean”, permette di effettuare un peeling ad acqua, che addizionato con il giusto prodotto garantisce un’esfoliazione controllata e un’idratazione di lunga durata. Rimuove le impurità superficiali anche dalle pelli più ispessite, aspirando le cellule morte e i punti neri.

“Acqua Idrogenata” : la molecola di Idrogeno è la più piccola che esista, ha la capacità di penetrare attraverso le membrane cellulari, neutralizzando i siti di produzione dei radicali liberi nemici della nostra salute. Inoltre l’acqua idrogenata è ricca di elementi minerali, ed è perfetta per rimuovere le impurità lasciando la pelle rigenerata.

Ultrasuono”: per la penetrazione di principi attivi a base acquosa. Grazie alla stimolazione delle fibre, gli ultrasuoni hanno un’azione liftante e migliorano la circolazione sanguigna. Pulizia delle impurità, tessuti più giovani e compatti, una pelle visibilmente più soda e luminosa grazie all’incremento di produzione di collagene e riduzione efficace di occhiaie, borse sotto gli occhi, rughe.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Aggiunto prodotto da confrontare

Prendi visione della nostra Politica CookiePrivacy